Prenotazioni online
    +39 055 292787

Descrizione

L'hotel Corte Dei Medici si trova nel cuore storico della città In un antico palazzo del '500 di proprietà di una antica famiglia Mercantile, circondato da una delle principali Chiese di Firenze, la Basilica Di San Lorenzo, situata nella omonima Piazza.

Intorno alla Basilica si sviluppa il vivace e caratteristico mercato di San Lorenzo, il più importante della città, che si snoda tra Via dell'Ariento, Piazza San Lorenzo, Via del Canto dè Nelli, Via Sant'Antonino, Via Panicale, Piazza del Mercato Centrale, dove potete acquistare vestiario, pelle, oggettistica e souvenir.

A pochi passi dalla Chiesa troverete le famose Cappelle Medicee, luogo di sepoltura della Famiglia MEDICI, museo che vanta milioni di visitatori all anno.

Noi siamo un gruppo affiatato, ci alziamo la mattina con un sorriso e quel sorriso lo portiamo a VOI che sedete allegramente nella nostra sala colazioni.

Tra gustosi cappuccini e the qualcuno volta lo sguardo fuori dalla finestra e contempla la splendida Basilica di San Lorenzo, sorseggia ancora un po’… e si prepara a darci il suo arrivederci .

Nel cuore di Firenze!
Nel cuore di Firenze!
Di fronte alla maestosa Basilica di San Lorenzo, a due passi dal Duomo e dalle piu’ belle vie per lo Shopping.
Vedi tutto...
Scopri le nostre Camere!
Scopri le nostre Camere!
Completamente rinnovate, silenziose e dipinte con colori moderni. Tutte con connessione a Internet Wi-Fi gratuita!
Vedi tutto...